Forza Italia: "Una navetta per il Maggiore"
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Forza Italia in cui propone: "Una navetta per il Maggiore, a vantaggio soprattutto dei diversamente abili".
Dichiara il responsabile provinciale disabilità Fabrizio Sottocornola: «Visto che il sindaco pensa che il centrodestra sappia solamente criticare, quando invece non è vero e se avanza dei dubbi è solo con più che fondati motivi, avanzo una proposta, e cioè di collegare i due principali parcheggi di Intra (quello di piazza Mercato/piazza Fratelli Bandiera e quello multipiano di via Rosmini) con un bus navetta attrezzato anche per il trasporto disabili che trasporti le persone dirette al Maggiore e di ritorno dagli spettacoli. Credo che un servizio di questo tipo, di poco costo e di immediata realizzazione, possa risultare importante. Sono curioso di sapere ora se questa proposta verrà accolta oppure bollata con la solita faciloneria cui la sinistra ci ha abituati».
2 commenti Aggiungi il tuo
sarà mica una proposta seria? una navetta si istituisce se c'è un piano parcheggi serio, che sposta le auto fuori dal centro , mica per risparmiarsi 500 mt di strada... la disabilità centra zero. Di sicuro nel prossimo consiglio sarà uno spasso (sono ironico ovviamente) , vedere questa amministrazione e la passata che faranno a gara a raccontare chi è stato un "genio incompreso" e chi non comprende le "genialità" delle proposte
Per commentare occorre essere un utente iscritto