Ottime notizie sulle vendite dei primi spettacoli in programma nella rassegna estiva de Il Maggiore di Verbania. A una settimana dall’annuncio dei titoli, sono già andati esauriti i posti ad ora disponibili per l’evento di apertura di sabato 11 giugno, A Ruota Libera con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, preceduto dal Percorso Il Maggiore, alla scoperta del Maggiore tra danza, teatro, musica e performance con Lis Lab.
Come annunciato in conferenza stampa lo spettacolo si terrà nell’arena esterna sul Lago, ma per garantire la messa in scena anche in caso di maltempo, sono andati in vendita, ad ora, solo i biglietti corrispondenti alla capienza della sala teatrale. Confidando, però, nel bel tempo, e volendo soddisfare le tante richieste che in questi giorni stanno arrivando agli uffici del Comune - punti di rivendita dei biglietti - al più presto, in base alle previsioni meteorologiche, verranno comunicate nuove aperture delle vendite, per utilizzare a pieno lo spazio dell’arena all’aperto.
Il suggerimento è di tenere monitorati sito e pagina Facebook del Maggiore per restate aggiornati.
Si ricorda, inoltre, che anche lo spettacolo di domenica 12 giugno, Lillo & Greg Best of sarà anticipato dal Percorso Il Maggiore: doppia opportunità e un intero fine settimana per scoprire il Centro Eventi in tutti i suoi segreti.
Per ulteriori informazioni www.ilmaggioreverbania.it
Inaugurazione Il Maggiore: primo lotto biglietti esaurito
Dal Comune informano che c'è stata grande richiesta per lo spettacolo inaugurale de Il Maggiore di sabato 11 giugno a breve comunicazioni sull’apertura di nuove vendite
1 commento Aggiungi il tuo
Hanno messo in vendita 500 biglietti x i posti sicuri , anche in caso di maltempo, della sala teatrale a 10,euro e
i restanti 1500 posti all'aperto sempre a 10 euro? A mio parere dovevano fare almeno 20 euro per la sala teatrale e 10 per i posti esterni . Hanno avuto paura di osare ? Ovvio che all'inaugurazione i cittadini saranno numerosi .
i restanti 1500 posti all'aperto sempre a 10 euro? A mio parere dovevano fare almeno 20 euro per la sala teatrale e 10 per i posti esterni . Hanno avuto paura di osare ? Ovvio che all'inaugurazione i cittadini saranno numerosi .
Per commentare occorre essere un utente iscritto