Dopo i buoni risultati avuti a Novara la scorsa settimana i giovani atleti guidati da coach Daniel Maiorano anche questa volta hanno ben figurato portando a casa due medaglie di bronzo, nella mattinata con il giovane atleta classe 2005 Santangelo Francesco nei 50 dorso e nel pomeriggio con Turvano Eleonora nei 100 metri rana.
Protagonisti di ottime prestazioni e ottimi piazzamenti per Preti Elena (100 dorso) Arboritanza Mirco (100 stile) Carulli Gabriele (50 farfalla) Girolamo Federica (50 dorso) Castagna Letizia (200 dorso) e Bernasconi Sara (200 stile).
In questo periodo il calendario è ricco di impegni e i ragazzi sono molto concentrati sul lavoro. Un'altra buona notizia per Ssd Insubrika Nuoto è che dal prossimo week-end nel Meeting di Vigevano, dopo un lungo periodo di stop, tornerà a gareggiare il giovane atleta Giacomo Gambaretti.
“Nonostante la settimana intensa – commenta Daniel Maiorano - i ragazzi hanno risposto molto bene. Da qui a un mese il calendario è fitto di impegni, quindi non bisogna perdere la concentrazione. Da domani si ritorna a lavorare in vista dei prossimi impegni!”