Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Che "Rattoppi"?

Riceviamo una mail da un lettore del blog, che lamenta lavori di manutenzione "non a regola d'arte" in via San Fabiano a Intra.

Verbania
Che "Rattoppi"?
Il lettore ci invia una foto di un "rattoppo", presumibilmente dopo lavori di manutenzione, che appare non coerente con la pavimentazione in porfido della via.
Immagine 1



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Mi è già capitato
lupusinfabula
15 Maggio 2016 - 10:27
 
Mi è già capitato di vedere un lavoro simile: su una strada in mezzo alla giungla in Burundi. Magrai l'impresa è la stessa. Complimenti alla segnalatrice.
Vedi il profilo di lady oscar chiedere i danni subito!
lady oscar
15 Maggio 2016 - 19:00
 
Ma stiamo scherzando???? Ma chi e' NOME E COGNOME SUBITO di chi ha fatto sto schifo nel centro storico!
Vedi il profilo di Kiryienka non capite nulla.....
Kiryienka
16 Maggio 2016 - 00:14
 
e' la sardegna.........con sopra,ovviamente ,la Corsica.....un raro esempio di Street-art....i madonnari avrebbero fatto peggio......eh eh eh ...............i porfidini avanzati saprei come utilizzarli,ma ''duro contro duro'',come le teste di chi ha effettuato il rattoppo,nn servirebbe a nulla................rob de matt !!!!!!
Vedi il profilo di livio record..
livio
16 Maggio 2016 - 09:13
 
...e chi controlla i lavori? e i vigili? e quelli del Quartiere? deve essere una cittadina giustamente indignata a segnalare tali brutture? anch'io a suo tempo, avevo segnalato con documenti fotografici il ripristini di blocchetti di porfido fissati con del cemento bianco che fa a pugni con la restante pavimentazione,ma in questo caso si è battuto il record della inefficienza ne senso del ridicolo
Vedi il profilo di annes ...risponderanno.....
annes
16 Maggio 2016 - 11:16
 
...risponderanno che si tratta si opera PROVVISORIA....non vi preoccupate!
Vedi il profilo di cesare x livio
cesare
16 Maggio 2016 - 13:47
 
Ciao Livio ,a proposito di brutture , hai visto la disennata potatura dei platani al porto ? Questa foto è del 27.aprile ,poi hanno completato lo scempio potando anche le 5 rimaste con la chioma verde. Ora non fanno più ombra a nessuno .
Chi controlla ? Rovinano il verde e sono anche pagati per farlo ( in questo caso non applicano una riduzione contrattuale) . La città giardino è diventata terra bruciata.
Stesso trattamento anche per i platani che ombreggiavano tutto il percorso pedonale dalla canottieri Pallanza alla polisportiva Suna . Pazzesco!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti