Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Crazy News

Crazy News: fa causa all'Italia per la crocifissione di Gesù Cristo

L'avvocato kenyota, Dola Indidis, ha deciso di riaprire il caso della crocifissione di Gesù.

Fuori Provincia
Crazy News: fa causa all'Italia per la crocifissione di Gesù Cristo
A volte si perdono anni per avere delle risposte dalla giustizia, a volte decenni, rarissimamente secoli, ma millenni non era mai successo.

L'avvocato kenyota, Dola Indidis, ha il merito di avere questo invidiabile record: ha deciso di riaprire un caso di 2.000 fa: la crocifissione di Gesù Cristo.

Come dichiara "Indidis": "E' il mio dovere sostenere la dignità di Gesù e sono andato alla Corte Penale Internazionale (ICC) per ottenere giustizia per l'uomo di Nazareth"

Indidis è sicuro che Gesù non ha ricevuto il dovuto trattamento di legge.

Dopo essersi rivolto alla corte suprema del suo paese, chiaramente senza successo, ora si rivolge alla Corte Penale Internazionale. "E' stato un procedimento malizioso e selettivo che ha violato i suoi diritti umani attraverso la cattiva condotta della magistratura, abuso d'ufficio, faziosità e discriminazione".

L'avvocato indica come responsabili l'imperatore romano Tiberio, il Re Erode, il prefetto della Giudea, Ponzo Pilato e le alte cariche religiose ebraiche dell'epoca.

Difficilmente verrà preso sul serio, ma come dice sulla sua richiesta di aiuto: se ci crediamo tutti possiamo farcela: "Yes we can".
Immagine 2
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti