L'assemblea ha altresi nominato Andrea Castelli Vice Presidente, Maurizio Masciocchi Vice Presidente, Romano Pastorelli Segretario generale, Paolo Tortora Direttore Sportivo, Tommaso Manti Responsabile settore giovanile e scolastico, Barbara Montarone Responsabile della prima squadra.
"Invitiamo tutti i bambini e i ragazzi di Verbania e non, che si vogliono avvicinare al gioco del calcio a venirci a trovare al nostro campo sito in Via Madonna di Campagna a Verbania".
Assemblea del Voluntas Suna Calcio
Lunedì 2 maggio 2016 si è svolta l’assemblea dei soci della Voluntas Suna Calcio che ha confermato alla presidenza Antonio Castelli (recentemente premiato per la sua attività dal Presidente della FGCI Paolo Tavecchio).
5 commenti Aggiungi il tuo
Il (o la -per qualcuno-) Voluntas Suna da sempre al lavoro per i nostri ragazzi. Sunesi e non, negli anni tantissimi sono passati di lì. Qualche dirigente nuovo, altri pietre miliari della società. Grazie di cuore e buon proseguimento di lavoro. (ma la riqualificazione del campo a che punto e'?)
complimenti....
sportiva.mente
7 Maggio 2016 - 13:56
a tutti, società, tecnici, a quelli che si impegnano e da sottolineare, in modo assolutamente gratuito. Complimenti alla prima squadra che domani si gioca la promozione in prima, senza offrire cene o promettendo premi a chi non c' entra nulla........
Chi vuol capire . capisca.... :-)
Chi vuol capire . capisca.... :-)
Re: complimenti....
Anonimo
7 Maggio 2016 - 16:16
Ciao sportiva.mente
Vuoi dire che ci sono società che danno premi a vincere a giocatori di altre squadre che incontrano il suna?
Vuoi dire che ci sono società che danno premi a vincere a giocatori di altre squadre che incontrano il suna?
ma pensa te......
sportiva.mente
7 Maggio 2016 - 17:27
se ho mai affermato una cosa simile....... ma stiamo scherzando, lo sport a questi livelli è assolutamente pulito, si gioca solo per divertirsi, soldi o premi a livello dilettantistico? mi vien da ridere.....
è semplicemente un dato di fatto
sportiva.mente
7 Maggio 2016 - 17:28
se vincerà è solo perchè lo ha meritato :-)
Per commentare occorre essere un utente iscritto