Apprezziamo l'attenzione con la quale il Comune ha voluto esternare la propria adesione alla campagna nazionale per la ricerca della verità sulle circostanze della tragica morte del giovane Giulio Regeni, in Egitto.
Nella convinzione che una forte mobilitazione di cittadini, forze politiche, associazioni ed enti locali possa rafforzare la sensibilità a favore di un impegno concreto del Governo Italiano nella liberazione dei due Marò Latorre e Girone, chiediamo all'Amministrazione comunale di individuare un segno tangibile che esteriorizzi la condivisione da parte di Verbania di questa importante battaglia di civiltà.
Pensiamo a tal fine che all'interno della conferenza dei capigruppo in consiglio comunale si possano individuare con l'accordo di tutte le forze politiche e della stessa Amministrazione le forme più opportune per concretizzare questa attenzione.
FI: "Bene il Comune su Regeni, ma non si dimentichino i marò"
Riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a Verbania Mirella Cristina
2 commenti Aggiungi il tuo
Fossero stati due marines l'America sarebbe già andata a prenderseli con le buone o con le cattive, ma siccome siamo italiani, come per il caso Regeni, gli interessi economici vengono prima di ogni altra cosa.
Eh certo, non vuoi mica indispettire l india. Mica si chiede vengano assolti. Solo un regolare processo. Forse sarebbe ora.
Per commentare occorre essere un utente iscritto