“Ad oggi – affermano l'assessore alla viabilità Giovanni Alba e il comandante dalla Polizia Municipale Ignazio Cianciolo - sono già oltre cinquanta gli interventi effettuati, che si concluderanno velocemente con almeno altri venti sulle strisce pedonali”.
Interventi che rientrano in un più ampio progetto di sicurezza stradale, come i lavori partiti nelle settimane scorse per la messa in sicurezza di via Possaccio testimoniano.
L'Amministrazione Comunale
Rifacimento della segnaletica orizzontale negli attraversamenti pedonali
"Sono iniziati, e sono già a buon punto, i lavori programmati per il rifacimento delle strisce pedonali cittadine. Gli uffici comunali della polizia municipale e della viabilità hanno già predisposto un dettagliato piano d'intervento che prevede il rifacimento della segnaletica orizzontale dei passaggi pedonali in città, sia nei centri abitati che nelle zone più periferiche".
2 commenti Aggiungi il tuo
perepèèèèè perepèèèèè udite udite l'amministrazione Comunale rifà le strisce pedonali poi magari asfalterà le strade e ,in via del tutto eccezionale perchè sono bravi, daranno un'occhio alla illuminazione stradale....che fortuna avere una si fatta Amministrazione che si premura di mettere in sicurezza i suoi cittadini.
ridicolo,siamo al comunicato per celebrare la manutenzione PROGRAMMATA! se è programmata non è nulla di straordinario,quindi il comunicato o lo fai per avvisare di eventuali disagi o non lo fai proprio. livello veramente bassissimo.
Per commentare occorre essere un utente iscritto