Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ospita Gilber Gaglianico

Nuovo appuntamento casalingo per la Serie D prima della sosta per la Pasqua. Domenica alle 18.00 PalaManzini di Via Madonna di Campagna a Verbania arriva Gilber Gaglianico in una partita nella quale per le ragazze di Andrea Cova sarà necessario iniziare a fare punti importanti.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ospita Gilber Gaglianico
Dopo la prestazione positiva, pur da zero punti, a Bellinzago, le verbanesi sono attese ad una bella partita contro la formazione biellese che già venne battuta all’andata per 3-2.

La squadra, allenata da Valentina D’Ettorre che fu palleggiatrice della prima squadra di Pallavolo Ornavasso dalla Serie C alla B1 occupa da inizio stagione un posto a metà della graduatoria.

La partita di andata però non conta, servirà sicuramente una gara fatta di attenzione, sacrificio e grinta per uscire dalle posizioni difficili di classifica che in questa fase la squadra occupa: “Sarà una partita importante per noi come lo saranno tutte da qui alla fine – spiega coach Andrea Cova – come le tutte le altre dipenderà tutto da noi, se sapremo essere tranquille, concrete e grintose potremo trovare quelle certezze che sono convinto abbiamo ma che attualmente andiamo ancora cercando.

Trasferta impegnativa per i 35 mini pallavolisti della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” che sono scesi in campo sul perfetto terreno erboso del Campo di Atletica “Giuseppe Mattachini” di Oleggio per la 7° tappa della Fipav Minivolley Cup 2016. L’organizzazione dell’evento ha visto coinvolte Pallavolo Oleggio e Pallavolo “Gianni Scurato” di Novara. Nove le società federali rappresentate: New Volley Castelletto Ticino, Pallavolo Gianni Scurato Novara, New Volley Group Suno, S. Giacomo Novara, Team Volley Novara, Valsesia Volley Team, Volley Novara, Altiora e Rosaltiora Verbania. A partire infatti dalle ore 14.00 sui 20 mini campi allestiti all’interno dell’impianto oleggese si sono dati battaglia tanti giovani atleti in un pomeriggio perfetto di clima primaverile. Si trattava del terzo impegno stagionale per i mini pallavolisti di Altiora e Rosaltiora dopo gli eventi indoor organizzati a Verbania il 22 novembre ed il 24 gennaio. Sono state undici le squadrette allestite dai tecnici verbanesi Raffaela Galli e Marco Calcaterra: una di Palla Rilanciata, sette di Minivolley 1° livello e tre di Minivolley 2° livello.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti