Nel fine settimana appena concluso si è tenuto a Varese il 7° Memorial Carlo Bacchin, manifestazione natatoria a cui hanno partecipato diverse società; presente anche la SSD Insubrika di Verbania con alcuni atleti della categoria Esordienti A Bernasconi Sara, Castagna Letizia, De Crestina Tommaso e della categoria Juniores Turvano Eleonora e Preti Elena.
Ognuno di loro ha stabilito i propri record personali nelle varie specialità personali, che vanno a testimoniare l’ottimo lavoro svolto nell’ultimo periodo con enorme impegno e abnegazione.
In particolare da registrare l’ottima prestazione di Elena Preti classe 2001 nei 200 dorso che con il tempo di 2’23’’5 si porta a ridosso del podio classificandosi 5^ in classifica assoluta.
Eleonora Turvano classe 2001 oltre a piazzarsi 6^ in classifica assoluta è entrata a far parte della graduatoria provvisoria per la qualificazione ai campionati italiani di categoria che si terranno il prossimo aprile nel tempio del nuoto, allo Stadio del Nuoto di Riccione.