LE NOVITA':
La prima: da quest'anno la manifestazione sarà intitolata a Claudio Piazza, l'atleta-operaio (come ci piace definirlo), sempre pronto a cimentarsi nelle corse a piedi o nelle sfide sulle due ruote con il sorriso sulle labbra, presente sin dalla prima prova di Trarego e che ci ha lasciati all'inizio di quest'anno.
La seconda: ogni percorso subisce una leggera modifica, sia nel tracciato sia nella lunghezza, con l'intento di trovare il giusto equilibrio nelle tre specialità.
La terza: per ragioni organizzative e con il desiderio di accontentare tutti nel migliore dei modi, le iscrizioni chiuderanno il venerdì precedente la gara al costo di 10 euro per atleta; mentre resteranno aperte sino a un'ora prima della partenza con un supplemento di 5 euro per atleta.
ISCRIZIONI
Il modulo dell'iscrizione, una volta compilato in ogni sua parte, va consegnato, assieme alla quota dell'iscrizioni di30 euro per squadra (10 euro per atleta NB Entro venerdì 13 aprile; 15 euro da sabato sino a un'ora prima della gara), presso i punti convenzionati. Prendi nota di tutte le info, percorsi ecc. scaricando i pdf dalla colonna a lato.
Doccia e PRANZO
Gli atleti e le atlete alla fine della loro prova avranno a disposizione la vicina struttura del campo sportivo per una doccia ristoratrice.
In quanto al PRANZO contiamo anche quest'anno di riuscire ad organizzarlo.
Per informazioni: tel. 0323 887111 (orario ufficio), cel. 348 5843615.
Casale C.C.: Dragon Triathlon
Domenica 15 aprile terza edizione del Dragon Triathlon, proposto, come sempre, dal Comitato organizzatore de LE SALITE DEL VCO e l'Amministrazione comunale di Casale Corte Cerro.
Fonte di questo post