Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Politica

Riccardo Molinari nuovo segretario Lega Nord Piemonte

Ieri (14/02/2016) Riccardo Molinari, al Congresso Nazionale della Lega Nord piemontese, è uscito vincitore su Gianna Gancia, diventando così il nuovo Segretario Nazionale, per il Piemonte, della Lega Nord.

Fuori Provincia
Riccardo Molinari nuovo segretario Lega Nord Piemonte
Occorre ricordare che Molinari ricopre anche l'incarico di Vice Segretario Federale e quindi è il n° due dopo Matteo Salvini.

Al termine di un Congresso Nazionale, svoltosi a Collegno e che ha visto la partecipazione di circa l'80% dei Militanti aventi diritto al voto, dopo una partecipata ed accalorata serie di interventi (Cota, Allasia, Borghezio, Bonanno, Bossi, Gancia, Molinari e Salvini), I Militanti piemontesi, a larga maggioranza hanno deciso che il sucessore di Roberto Cota, dovesse essere Riccardo Molinari.

Nella certezza che con il nuovo Segretario Nazionale si aprirà un percorso nuovo e più costruttivo, i sottoscritti augurano a Riccardo Molinari un buon lavoro, garantendo sin d'ora il loro supporto affinché la Lega, in Piemonte, ed in particolar modo nel VCO, raccolga quei consensi che si merita e che, troppe volte ultimamente, le sono stati negati.

Marco Malinverno, Dirigente Lega Nord Verbania
Fabio Volpe Sciumè, Responsabile MGP per Verbania



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti