“In particolar modo – afferma l'assessore ai lavori pubblici Massimo Forni - si stanno posando alcuni punte luce nuovi in zone da tempo indicate dall'Amministrazione anche su segnalazioni dei cittadini”.
Nuovi punti luce si stanno installando in via alla Ferriovia a Fondotoce, in via Troubetzkoy dopo la Beata Giovannina, in via dei Castani e in via Pogiani a Suna, in via Salita San Remigio a Pallanza e in via Statuto a Biganzolo.
A questi vanno aggiunti altri piccoli interventi manutentivi, sostituzione lampade, pali ecc in molti altri punti: P.zza N. Menotti dietro Chiesa S.Marta, via Vittorio Veneto, viale Azari, via Troubetzkoy, via Partigiani, via per Possaccio, via alla Cartiera, via 42 Martiri, via per Cossogno, via Maggiore.
L'Amministrazione Comunale
Punti luce: interventi in città
Enel Sole sta effettuando, in questi giorni, alcuni interventi di posa di nuovi impianti di illuminazione in città e di alcune manutenzioni e sostituzioni.
9 commenti Aggiungi il tuo
perepèèèèèperepàèèèè udite udite stanno mettendo nuovi punti luce,poi magari tapperanno qualche buca e asfalteranno qualche tratto di strada
quando le opposizioni illustrano le loro proposte con dei comunicati stampa arrivano sempre i commenti sprezzanti del tipo "comunicato inutile,facessero proposte nelle sedi opportune".
voglio sentire cosa diranno oggi,che l'amministrazione dirama un comunicato stampa per vantarsi del cambio delle lampadine.
voglio sentire cosa diranno oggi,che l'amministrazione dirama un comunicato stampa per vantarsi del cambio delle lampadine.
Io ho letto che saranno posizionati nuovi punti luce in zone pericolose come allo attraversamento pedonale della beata o in zone sprovviste di lampioni.. Mi sembra buono..
Daihh, non lamentiamoci sempre !!!!! In questi giorni stanno facendo manutenzioni, ed è un avvenimento fattivo. Un segno positivo, di attenzione nei nostri confronti. Cerchiamo di vedere il buono almeno dove c'è il buono !!!!!
certo Vermeer quello che "contesto" è il metodo .perchè bisogna "strombazzare" ai 4 venti cose che fanno parte di una normale amministrazione come appunto l'illuminazione asfaltature, strisce pedonali ,cartellonistica ecc,sembra quasi che ogni "mossa" di questa amministrazione sia un evento eccezionale...ci mancherebbe anche che NON facessero queste elementari cose con le tasse che paghiamo.cordialità
Vero. Normale amministrazione. Ma nell epoca dei social network in cui tutto si denigra contro e in cui la minoranza pubblica in ogni canale che in una commissione e' stata accolta una loro proposta (in un contesto molto-molto piu ampio)... Capisci tutto.... Livello un po'scarsino in generale.....
Mi sta bene sui nuovi punti luce (non le polemiche), ma quelli vecchi chi li controlla ? Piazza del Pasquè a Pallanza è al buio da diversi giorni .
Ciao coperperyo.
Tutti noi possiamo segnalare all uff tecnico i lampioni guasti dando il numero che li contraddistingue. O usando la app comuni -kiamo
Per commentare occorre essere un utente iscritto