Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

UnderBeach: 4° tappa, a Verbania FOTO

La 4° Tappa di Avis Underbeach 2013 si è svolta a Verbania sul campo di San Francesco all’interno della manifestazione sportiva SPORT24 organizzata dal CSI di Verbania.

Verbania
UnderBeach: 4° tappa, a Verbania FOTO
In verità, a causa dell’ennesimo gran numero di coppia, il torneo è iniziato in contemporanea sul campo di Verbania e sul campo di Unchio, ma dalle 13.00 fino alla finale delle 22.30 la sabbia di San Francesco è stata la sede unica di gioco.
Immagine 1
La Tappa “Mc Donalds” è stata l’unica giocata con la formula “2x2 mista”, 31 coppie si sono date battaglia fino ad eleggere la coppia vincitrice: Daniele Borghini e Teresa Malchiodi.
Immagine 2
Per gran parte del tabellone, sole e caldo hanno caratterizzato la giornata, le sorprese non sono mancate; Sara Loda, neo promossa in A1 con le Api di Ornavasso, si è presentata in coppia con alberto Grosselli (2000) e si sono anche tolti la soddisfazione di vincere una partita.
Immagine 6
La terna giovanissima Zanetta (‘01), Di Maio (’00) e Cazzini (’00) hanno incredibilmente battuto la coppia formata da Fusaro e Veniani con tutto il pubblico dalla loro parte!
Mentre nei piani alti del tabellone spicca la sconfitta ai vantaggi della testa di serie n1 (Crusca – Tognetti) in semifinale per opera di Fantacone – Prino V.
Immagine 4
L’altra semifinale ha visto Borghini – Malchiodi avere la meglio sulla coppia Colangelo – Livorno in una gara dal risultato per la maggior parte del tempo incerto.
Il bronzo sono Michele Crusca e Silvia Tognetti ad aggiudicarselo, mentre la finale è stata completamente a senso unico con Daniele e Teresa sempre padroni del gioco con ampio vantaggio.
Immagine 5
E’ continuata anche in questa tappa la raccolta fondi a favore dello Sport Solidale!

Tra sette giorni la carovana Underbeach si sposta a Baveno, Adventure Park! Penultima occasione per guadagnare punti per la classifica finale MVP!



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti