Comunicato:
Leggiamo che il Presidente del Consiglio Regionale Cattaneo si preoccupa del fatto che il SUO Assessore alla Sanità sia intenzionato a chiudere il DEA di Verbania.
Questa è la conseguenza della politica di sfascio sanitario della Giunta COTA di cui Cattaneo è da sempre sostenitore. Ora si scandalizza del fatto che poco per volta si chiudono i reparti e i servizi; si blocca il tourn over e non si sostituisce il personale che va in pensione.
Ma dove era Cattaneo quando approvavano il Piano Sanitario voluto dalla Giunta LEGA/PDL?
Chi si ricorda del fatto che in 3 anni sono cambiati 3 Assessori alla Sanità di cui la prima in quanto arrestata?
La volontà della Lega e della Destra, di cui Cattaneo è un'importante espressione, è quella di privatizzare la sanità, e le scelte fatte in questi anni sono in quella direzione anche nella nostra provincia, si chiudono i reparti e i servizi sul territorio mentre aprono centri e servizi privati, ovviamente a carico del pubblico.
I Comunisti di Verbania lanciano un appello a tutti i cittadini per la difesa dell'Ospedale di Verbania e dei servizi sanitari sul territorio. Che non si permettano di
continuare nello sfascio sanitario del pubblico, i cittadini non lo permetteranno ed i Comunisti, come sempre, saranno a fianco delle lotte dei lavoratori della sanità e dei cittadini per la difesa ed il rilancio della sanità pubblica.
Per il Circolo PdCI di Verbania
Vladimiro Di Gregorio
Comunisti Italiani: su chiusura Dea e dichiarazioni Cattaneo
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del PdCI Verbania, sul recente comunicato di AslVco riguardante le ventilate chiusure dei Dea e le succesive dichiarazioni del Presidente del Consiglio regionale piemontese, Valerio Cattaneo.
1 commento Aggiungi il tuo
Cattaneo
Francioli Giovanni
17 Giugno 2013 - 17:23
Vi chiedete dove era Cattaneo?Stava mettendo il sugo sulla pasta nel suo albergo.È un piccolissimo uomo.
Per commentare occorre essere un utente iscritto