Wedding planner, location ristoranti e catering, flower designer, fotografi, abiti da sposa e da sposo, make up artist e consulenti d’immagine, fashion designer, bomboniere, animatori e musicisti, agenzie viaggi saranno i temi e i protagonisti del week end. Durante l’evento ci saranno inoltre diversi appuntamenti: dimostrazioni di cake design, prove trucco e acconciature, il taglio della torta nuziale, aperitivo offerto ai futuri sposi.
Verbania Wedding si rivolge ai promessi sposi che vogliono dare al loro matrimonio un’immagine raffinata ed elegante e alle persone che vogliono festeggiare un evento speciale in maniera accurata ed originale e Villa Giulia diventerà per due giorni luogo ideale dove emozionarsi e sognare in attesa del sì.
"Promuovere Verbania - afferma l'assessore al turismo e cultura Monica Abbiati - e lo straordinario patrimonio delle sue ville come location per matrimoni, rappresenta un'opportunità importante per lo sviluppo del turismo, delle attività commerciali, dei servizi, e rappresenta un settore importante e in crescita su cui abbiamo scelto di investire per la crescita cittadina."
Gli orari di apertura al pubblico saranno: sabato 23 gennaio dalle 15 alle 19 e domenica 24 gennaio dalle 10.30 alle 18.30. Ingresso libero.
Per informazioni verbaniawedding@gmail.com