Una delle sezioni meno valorizzate di VerbaniaNotizie è la sezione degli annunci
Un peccato, dato che è visitata giornalmente da molti verbanesi che sono alla ricerca di un nuovo lavoro o che cercano di vendere e comprare oggetti.
Con gli ultimi aggiornamenti, nelle ultime settimane la sezione annunci si è molto attivata, e le inserzioni notevolmente aumentate. Perchè non sfruttare l'occasione? E' gratis...
Se hai ricevuto un regalo che non ti piace e non vedi l'ora di disfartene
Se hai a casa da parecchio tempo un mobile che vorresti regalare o eliminare, anche con un piccolo realizzo
Se stai cercando lavoro e non sai dove chiedere
Se cerchi personale, anche per piccoli lavori
Se hai un appartamento da vendere o affittare
Prova a usare gli Annunci di Verbania Notizie
Sono pensati per essere letti ed usati dai nostri lettori, per essere semplici, per essere efficaci e soprattutto per essere gratuiti
Cosa aspetti? Prova subito la sezione Annunci
Regalo di Natale brutto? Vendilo su VerbaniaNotizie
A Natale hai ricevuto un regalo che non ti piace? Oppure qualcosa che avevi già? Perché non provare a venderlo con la bacheca online di VerbaniaNotizie?
5 commenti Aggiungi il tuo
Se becco uno dei regali che ho vi ho fatto qui su vb notizie siete morti. Penso a ogni regalo da fare x giorni. Ci metto tempo e soldi. Lo compro con amore. NON OSATE!
Infatti, troppo rischioso: la platea di chi legge VBN si allarga ogni giorno di più, magari anche perchè siamo proprio noi a segnalarlo agli amici e parenti.Meglio lasciar perdere, meglio.
Ciao lady oscar
scusa.. ma non sapendo chi sei.. come faccio a sapere se ho ricevuto o no un regalo da te che vorrei mettere in vendita?????
scusa.. ma non sapendo chi sei.. come faccio a sapere se ho ricevuto o no un regalo da te che vorrei mettere in vendita?????
bene implementare la sezione annunci,ma se non si possono allegare foto difficilmente diventa interessante. immagino che ci abbiate già pensato,spero di vedere presto realizzata questa opzione.
La possibilità di inserire una foto a corredo dell'annuncio è in programma con il prossimo aggiornamento, sviluppando il software in maniera totalmente autonoma e nel tempo libero, i nostri tempi sono un po più lunghi.
Grazie.
Grazie.
Per commentare occorre essere un utente iscritto