Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

VerbaniaNotizie vuole te!

Molte le novità, tecniche, grafiche e di servizio che lo staff di VerbaniaNotizie ha introdotto negli ultimi tempi, ma il centro di tutto resti tu con le tue segnalazioni di eventi, notizie, curiosità...

Verbania
VerbaniaNotizie vuole te!
Sono veramente molte le novità implementate su VN ultimamente, allora facciamo un piccolo riepilogo.

- Ultimissima novità la versione stampabile del Blog, si potete trovare in alto a destra l'icona per scaricare e stampare la prima pagina in formato PDF, non solo all'interno di ogni singolo Post, troverete la mini icona per stampare solo quel singolo Post.

- Abbiamo parzialmente cambiato la grafica della prima pagina, e introdotto sotto il titolo di ogni Post il nome dell'autore, la data e l'ora di pubblicazione.

- All'interno di ogni Post una vera rivoluzione, con i box agli argomenti correlati e i relativi link, li ha portata di click sulla vostra destra, per aiutarvi a cercare argomenti simili. Senza dimenticare le parole chiave, poste al fondo del Post, che facilitano la ricerca di argomenti contenenti le stesse parole.

- I commenti interni ad ogni Post stanno incontrando sempre più il gradimento dei lettori, ti ricordiamo che i commenti sono aperti a tutti, ma chi commenta effettuando il login potrà essere avvisato di eventuali risposte.

- Alcuni nuovi collaboratori, che arricchiscono ogni giorno di più il blog, ma siamo sempre alla ricerca di nuovi autori. Vuoi esserlo tu ? CONTATTACI!!!

- Infine qualche dato statistico che possa dare il senso concreto di quanto state crescendo. Nell'ultimo mese VerbaniaNotizie è stata seguita da una media giornaliera superiore ai 700 visitatori, il gruppo facebook ha superato i 400 ILIKE, il servizio e-mail giornaliero è vicinissimo alla soglia dei 500 iscritti.

Continua a condividere con noi i tuoi eventi, notizie, domande, risposte e curiosità, noi provvederemo a dar loro voce!

GRAZIE!!!




0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti