Una speranza diversa dalla routine della quotidianità del canile, sapendo che solo una famiglia può dar loro quello di cui hanno veramente bisogno.
Un calendario nel quale si è voluto disegnare attorno a loro, su una lavagna, un mondo immaginario che potrebbe essere il loro futuro in caso di adozione.
Il risultato è un calendario senza dubbio diverso dal solito, che assomma in se amore, impegno sentito e una attenta cura grafica. La speranza è che piaccia, incuriosisca, e che possa servire ad avvicinare ulteriormente la popolazione alla realtà del canile.
Il calendario è acquistabile, al costo di 5 euro, presso i banchetti che Associazione Volontari Canile Comunale di Verbania organizza nei week end in città (in piazza Ranzoni o San Vittore a Intra), oppure direttamente presso la struttura del canile al Plusc.