Poco dopo le 8.00 del mattino, da quello che apprendiamo, causa un colpo di sonno, la conducente dell'auto, che rientrava dal turno notturno in Svizzera, ha perso il controllo urtando un veicolo parcheggiato ribaltandosi.
Conseguenze disastrose per il veicolo ma, a quanto pare, fortunatamente nulla di grave per conducente e passanti.
Auto cappottata sul lungolago
Incidente spettacolare, ma fortunatamente senza conseguenze, quello avvenuto questa mattina sul lungolago di Intra.
5 commenti Aggiungi il tuo
INTRA E' IN DEGRADO TOTALE
PAOLO51
28 Novembre 2015 - 18:50
Bellissima noortunatamente la conducente della vettura illesa!!
sfortunatamente la foto mette in evidenza il degrado della pavimentazione di porfido a INTRA .
L'amministrazione sperpera denaro per tantissime iniziative inutili (giro d'italia,,fiori rotonda Fondotoce , fioriere roggia, ecc.... e non provvede alla manutenzione base della città.
Cinture
clprofessional
29 Novembre 2015 - 11:10
Per chi ha ancora dubbi sul sull'utilità delle cinture di sicurezza.
Ricordiamoci di metterle sempre prima di mettere in moto l'auto!
Ricordiamoci di metterle sempre prima di mettere in moto l'auto!
Caro Paolo51, suppongo non c'entra il manto della strada, ma la colpa è unicamente della guidatrice, addormentatosi al volante e perso il controllo della macchina. Io parlo con cognizione di causa: 3 anni fa, venendo da Locarno -in piena giornata e non dormendo- mi è venuto un malessere all'altezza di Ghiffa, avevo perso il controllo della macchina e sono precipitata giù al Lago dove 2 alberi mi hanno salvato la vita dal sicuro annegamento. Ha ragione dprofessional: debbo anche la vita alla cintura di sicurezza ed all'airbag. Purtroppo avevo riportato gravi lesioni alla gamba destra ed alla colonna vertebrale, codice rosso, ma dopo 5 mesi in 3 strutture ospedalieri sto abbastanza bene, un piccolo miracolo. Ma bisogna stare molto attenti sulla Statale Sempione 34 tra il Ticino e Verbania, i guaio è che sul lato destro, venendo da Brissago, ci sono solo poche insenature per fermare la macchina se uno si sente male, soprattutto è difficile fermarsi durante il traffico di punto.
Ha detto cose sagge ,complimenti per la sua avvenuta guarigione.Il commento di Paolo penso sia stato solo di contorno,il porfido in quella zona fa veramente pena.Altro che festa dei vigili a ecco perchè i vigili non segnalano quello schifo dove qualsiasi persona può inciampare e cadere??????
Grazie Giovanni per il suo gentile commento, anche inerente la mia guarigione delle fratture di vertebre, gamba destra e spalla. Purtroppo in seguito ad un incidente di questa gravità non mi sono più ristabilita completamente, ma posso convivere con i postumi adottando uno stile di vita diverso di quello precedente. Buona Serata !
Per commentare occorre essere un utente iscritto