La fiera è un appuntamento consolidato che si tiene a Torino (Palasport Olimpico ‘Isozaki’) e che offre la possibilità di prendere contatto con numerosissime proposte di lavoro in Italia ed all’estero nei settori: turismo, benessere, commercio, grande distribuzione, agroalimentare e green economy.
I requisiti per parteciparvi sono la maggiore età e i posti in pullman sono disponibili per chiunque (disoccupati, occupati, inoccupati) si presenterà nei giorni antecedenti l’evento a uno dei tre Centri per l’Impiego della Provincia, segnalando il proprio interesse al servizio, lasciando un recapito telefonico e indicando l’opzione di fermata tra Domodossola (al terminal autobus nei pressi di Piazza della Stazione) e Gravellona Toce (al parcheggio antistante il centro commerciale I Laghi).
La partenza da Domodossola è alle 8,10, a Gravellona alle 8,40: da Torino alle 15,00 con rientro previsto attorno alle 18.00.
L’ingresso alla 13° edizione di ‘IoLavoro e il servizio navetta sono gratuiti. E’ obbligatorio però registrarsi online sul sito www.iolavoro.org
Si consiglia ai partecipanti di munirsi di curriculum, al fine di poter sostenere in loco i colloqui.
Per ulteriori informazioni contattare i Centri per l’Impiego di Domodossola, Omegna e Verbania e la referente del servizio EURES Salima Avignano (tel. 0324-495.0674).
"Fiera Iolavoro" navetta della provincia
Il servizio Eures della Provincia del VCO mette a disposizione una navetta di collegamento venerdì 12 ottobre, tra il VCO (fermate a Domodossola e Gravellona Toce) e la semestrale edizione della “Fiera Iolavoro”.
Fonte di questo post