I bambini selezionati sfileranno domenica 6 Marzo 2016 presso il Regina Palace Hotel in un pomeriggio di spettacolo e intrattenimento aperto a tutti su prenotazione.
Nel mese di Gennaio 2016 APEVCO ha organizzato un secondo Casting nel quale saranno selezionati ulteriori 10/15 bambini.
I dettagli saranno forniti in seguito e pubblicati sul sito www.ballodebuttantistresa.it e sulla relativa pagina facebook.
A Vigevano, inoltre, in collaborazione con l’Associazione “Donne Pavesi”, avrà luogo sabato 23 gennaio 2016 un altro Casting di “Bambini in passerella”.
I bambini selezionati parteciperanno alla sfilata finale presso il Regina Palace Hotel di Stresa domenica 06/03/2016 insieme ai bambini selezionati da APEVCO nel due casting di Verbania.
Una bambina di 6 anni, Francesca Evangelista di Lazzate (MB), che è stata affetta da neuroblastoma, sarà la Testimonial di “Bambini in passerella 2016” e parteciperà alla sfilata finale di domenica 06/11/2016 oltre che alla serata del Gran Galà di sabato 05/03/2016 nella quale sfilerà come damigellina d’onore insieme alle gemelline Emma ed Elisa Angelucci che da 4 anni sono le damigelline storiche del Ballo Debuttanti di Stresa.
Francesca rappresenterà una speranza per tutti quei bambini oggi ammalati, una luce in fondo al tunnel, un messaggio positivo di fiducia nell’efficacia delle cure che APEVCO vuole trasmettere a tutti coloro che stanno combattendo una difficile e dura battaglia contro la malattia.
Per ulteriori info 349-‐5602949 0323-‐340604 associazione.apevco@gmail.com www.ballodebuttantistresa.it
Selezionati i Bambini in passerella
Domenica 08/11/2015 ha avuto luogo presso il Centro Commerciale “Le Isole” di Gravellona- Toce (VB) il Casting Bambini in passerella, evento correlato al Ballo Debuttanti Stresa 2016, nel quale sono stati selezionati n.13 Bambini.
6 commenti Aggiungi il tuo
Può anche darsi che una tantum possa essere divertente fare una sfilata. Purché non serva a esaltare l ego dei genitori.
Ciao lady oscar
Se io porto mia figlia a selezioni di sfilate in fondo in fondo è perché me la voglio sm.inchiare ..., per carita' il bimbo è' contento? Meglio
Se io porto mia figlia a selezioni di sfilate in fondo in fondo è perché me la voglio sm.inchiare ..., per carita' il bimbo è' contento? Meglio
Re: Tabatha
Anonimo
16 Novembre 2015 - 09:07
Già... si ritrovano in giro anche tanti bambini e bambine con i nomi dei protagonisti delle serie TV.
Per commentare occorre essere un utente iscritto