Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

SS33: vegetazione invade la carreggiata

Riceviamo una mail da un lettore del blog, che manifesta preoccupazione per lo stato di incuria della vegetazione, che sta invadendo la carreggiata sulla SS33, in particolar modo nel tratto Verbania - Baveno.

Verbania
SS33: vegetazione invade la carreggiata
Nel tratto di strada statale SS33 tra Verbania e Baveno - ci scrive il lettore - molti rovi per larga parte fuoriescono da proprietà private e alberghi, rendendo difficoltoso e pericoloso il transito in bicicletta e in moto.

I rami bassi delle piante a confine della strada impongono anche pericolose deviazioni a sinistra degli autobus a 2 piani.

Il lettore, auspica che chi di dovere possa porre rimedio alla situazione, prima che possa essere causa di qualche incidente.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di giancarla Appello
giancarla
21 Luglio 2015 - 12:51
 
Concordo perfettamente con la segnalazione del gentile lettore e aggiungo anch'io il mio appello affinchè venga controllato metro per metro tutta la strada statale 33 poichè la vegetazione invadente purtroppo nasconde quei pochi lampioni esistenti. Provate anche voi di notte, a percorrere il tratto che collega Baveno a Stresa e capirete la pericolosità di quella strada. Grazie per l'ascolto.
Vedi il profilo di Giovanni Strade pericolose in tutto il VCO
Giovanni
21 Luglio 2015 - 14:06
 
Purtroppo la segnalazione del nostro amico,non è che la punta dell'iceberg perchè tutte le strade de VCO sono ormai piene di pericoli di ogni sorte, dalle piante,dalla segnaletica verticale ed orizzontale inesistente , le buche ,incroci senza l'illuminazione ,esempio crocera Fondotoce lampione esistente luce no,noi cittadini ed automobilisti dobbiamo sempre pagare e basta senza avere nessun diritti,la risposta che ci danno è sempre la solita non abbiamo soldi,proviamo a rispondere così ai comuni quando ci chiedono di pagare le tasse.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti