Sotto il ponte che collega Intra al San Rocco, si trovavano parecchi rifiuti abbandonati, ora il lettore, ci invia una foto che evidenzia come sia stata effettuata la pulizia.
Prima
Dopo
Fatta pulizia sotto il ponte
Una settimana fa un lettore del blog ci aveva segnalato con un paio di scatti fotografici, lo stato di incuria sotto il ponte sul San Giovanni.
8 commenti Aggiungi il tuo
Ci vogliono telecamere e bastoni. Le telecamere per vedere chi ha insozzato il sito, ed i bastoni perchè non si ripeta più quel fatto.
Gente maleducata
Andrea
11 Luglio 2015 - 13:36
Io appena ho visto quelo schifo lo subito segnalato.e ringrazio il sindaco per aver provveduto in tempi brevi a far pulire la zona.
Caro vermeer, le telecamere non sono la panacea di tutti i mali: basta poco per travisarsi e rendersi irriconoscibli! Sul bastone, come puoi immaginare sono più che d'accordo: ha un potere convincente indiscutibile ed inarrivabile! Essendo io però tenero di cuore suggerisco il legn o di pioppo che non quello, troppo duro, di rovere. il pioppo.
Eh, Lupus, in mancanza d'altro anche il nocciolo andrebbe bene. Però, perchè non se ne dimentichino, proporrei un raro e grosso ramo di bosso, legno con il quale una volta facevano persino le ruote dentate degli ingranaggi, tanto è duro, pesante, e tenace.............
Per commentare occorre essere un utente iscritto