Nelle prossime settimane saranno testate ed entreranno in funzione a luglio. Sabato 20 giugno dalle 9.00 alle 16.00, si terrà l'OpenDay, la visita durerà circa 15 minuti, è gratuita ma va prenotata al numero 800.307114 o con una email a openday@aslvco.it.
L’aumento delle sale operatorie porterà una riduzione dei tempi d’attesa stimata tra il 20 e 30 per cento. Il costo dell’investimento è stato di circa 4,7 milioni di euro.
Cinque nuove sale operatorie al Castelli
L’ospedale Castelli di Verbania avrà cinque nuove sale operatorie d’avanguardia, che entreranno in funzione prossimamente.
10 commenti Aggiungi il tuo
apertura S.O.
bb
13 Giugno 2015 - 14:38
Mi spiace costare l'assenza di commenti di soddisfazione x una cosa positiva
Certo è molto più facile essere sempre e comunque contro..
Sarò l'unica ad applaudire?
Certo è molto più facile essere sempre e comunque contro..
Sarò l'unica ad applaudire?
Volevo aspettare di andare a visitare le nuove sale, ma si può farlo anche ora. Comprerò la maglietta 😊
Cioè , dovrei complimentarmi perché ci sono 5 sale operatorie nuove? E. I medici? Il piano sanitario? La programmazione ? Le liste di attesa? I dea? ... Tra un po' ci chiederanno di complimentarci perché c'é un teatro nuovo a verbania? Un po' come andare a vedere la Ferrari nuova di un amico in giardino quando si sa che non ci sono i soldi per la benzina .... Serietà é parlare di sanità in tutte le sue sfaccettature e non fare i fighi quando c'é la notizia da copertina.
Non devi fare complimenti. Ma se vuoi puoi partecipare all open day. In momenti di crisi e tagli, piaccia o no, questa e' una bella notizia. Io ho ricevuto l invito da un' infermiera entusiasta. Questo qualcosa vorrà pur dire..
Invece
renato brignone
13 Giugno 2015 - 20:59
Io ho sentito un medico proccupato che diceva: avranno mica fatto l'investimento per rendere l'ospedale più appetibile ai privati?...
x brignone
bb
14 Giugno 2015 - 14:11
Sicuramente le sue preoccupazion avranno delle ragioni. Ma se sempre c'è questo astio.....la preoccupazione è per lei! Qualche volta gioire nn fa male! Carpe diem
devo dare ragione a Renato Brignone... è possibile che il piano strategico di privatizzazione del Castelli da parte di qualcuno stia facendo un passo in avanti ... mi auguro che sia solo frutto di una mia errata interpretazione delle parole di qualche politico local-nazionale ... Comunque... l'aria di montagna comincia a essere sgradevole e sul lago... beh si è smesso di sistemare... e dove per un paio di anni il germanico la faceva da padrone... non si può più andare avanti
Gioisco
renato brignone
14 Giugno 2015 - 14:33
Gioisco parecchio, stia sereno, ma non per le balle che mi raccontano 😃
Per commentare occorre essere un utente iscritto