Rimozione resasi necessaria per un allargamento della sede stradale in vista dell’arrivo della 18^ Tappa del Giro d’Italia di giovedì 28 maggio, che nel tratto interessato vivrà gli ultimi 2 km di gara e che ha reso a sua volta necessaria la chiusura del traffico.
Sino al giorno della tappa la separazione tra corsia stradale e pista ciclabile sarà garantita dalla posa di barriere ‘new jersey’ poi ulteriormente rimosse per il giorno dell’evento. Si specifica che nei giorni successivi al passaggio della Corsa Rosa saranno nuovamente posate le barriere originali.
Terminati i lavori, una volta ripristinata la viabilità, il ‘Comitato Tappa Verbania’ raccomanda a tutti gli automobilisti il rispetto delle limitazioni di velocità nel tratto in questione.
Prudenza per la rimozione barriere via Vittorio Veneto
Sono iniziati da qualche giorno e continueranno sino alla fine della settimana in Via Vittorio Veneto a Verbania Pallanza i lavori per la temporanea rimozione della barriere che dividono la corsia stradale con pista ciclabile che collega il Lungolago di Pallanza con l’ingresso dei giardini di Villa Taranto.
1 commento Aggiungi il tuo
Sarebbe il caso
Ronny
14 Maggio 2015 - 10:53
di posizionare anche almeno un paio di dissuasori di velocità lungo quella strada (dossi), visto che le raccomandazioni di buon senso sull'andare piano spesso non trovano riscontro nella realtà dei fatti...
Per commentare occorre essere un utente iscritto