Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Pulman gratuito per la "Fiera IoLavoro"

Il servizio Eures della Provincia del Verbano Cusio Ossola mette a disposizione un servizio di collegamento gratuito con la semestrale edizione della "Fiera Iolavoro", che si terrà venerdì 16 e sabato 17 marzo – dalle 10.00 alle 18.00 – a Torino al Palasport Olimpico Isozaki.

Verbania
Pulman gratuito per la "Fiera IoLavoro"
Si tratta di un appuntamento ormai consolidato che prevede la possibilità di prendere visione delle numerose proposte di lavoro in Italia e all’estero nel campo turistico, ricettivo e del benessere.
Novità di questa dodicesima edizione: l’estensione dell’opportunità di contatto anche ad aziende della grande distribuzione, commercio e agroalimentare.

Requisito essenziale per la partecipazione è la maggiore età.

Il servizio pullman è per venerdì 16, con partenza alle ore 8.00 dal terminal autobus di Domodossola.
Verrà effettuata una fermata intermedia alle 8.30 a Gravellona Toce, nel parcheggio antistante il centro commerciale I Laghi.
Il ritorno è previsto per le ore 18.00 con partenza da Torino alle 16.00.

L’ingresso alla fiera e la navetta sono gratuiti, ma vi è l’obbligo di registrarsi online sul sito www.iolavoro.org/registrazione.
Si consiglia ai partecipanti di munirsi di curriculum, al fine di poter sostenere in loco i colloqui di lavoro.

Per informazioni contattare i Centri per l’Impiego e la referente Eures Provincia del VCO: Dr.ssa Salima Avignano – tel 0324 24 23 71 mail euresvco@provincia.verbania.it o avignano@provincia.verbania.it
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti