I tre, si sono resi responsabili nella seconda metà del 2014 di circa 150 furti in diverse province del Piemonte e della Lombardia.
L'operazione "Bike" ha disarticolato il sodalizio specializzato in furti all'interno di abitazioni e garage. La refurtiva, consistente in 5 autovetture, un autocarro, 4 motociclette, e circa 100 biciclette di valore , tutto materiale pronto per essere inviato in Marocco, è stata in gran parte recuperata.
Polizia arresta ladri seriali di garage
La Polizia di Stato, a seguito di un'indagine del Commissariato di Domodossola , con l'ausilio della locale Squadra Mobile di Verbania, ha eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di 3 cittadini maghrebini.
Fonte di questo post
4 commenti Aggiungi il tuo
Chissà quanti giorni verranno tenuti in carcere quei gaglioffi ? Arresti domiciliari ? Libertà vigilata ? E tutto anche grazie all'immigrazione incontrollata che stiamo subendo.
Almeno è stata recuperata buona parte della refurtiva, così sono stati limitati i danni alle vittime : al solito io sto dalla parte di Abele e quanto a Caino (questi Caini) vorrei solo (pia illusione purtroppo) che anche in Italia si potessero applicare le leggi vigenti nel loro paese d'origine per chi ruba : tutto qui.
2015
alex
26 Aprile 2015 - 22:08
Bene hanno arrestato i responsabii dei furti del 2014....ora mancano i responsabii dei furti 2015.. cannobio ecc. Chissà che siano hli stessi!!!??
I mariuoli fanno sempre in tempo a fare un sacco di danni, prima che li becchino. C'è qualcosa che non quadra !!!!!! A meno che quelli siano strafurbi, più astuti di Ulisse !!!!
Per commentare occorre essere un utente iscritto