Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Eventi

Teatro Senza Tempo per Amatorabile VCO

Sabato 25 aprile 2015, a Cannobio la compagnia “Teatro senza Tempo”, per la Rassegna Teatro Amatorabile 2014/2015, presenta la spassosa commedia “Le mie tre vecchie canaglie” di Maria Grazia Parnisari.

Cannobio
Teatro Senza Tempo per Amatorabile VCO
Proseguono le rappresentazioni teatrali proposte dalle compagnie che hanno aderito alla rassegna Teatroamatorabile, coordinata da Arcademia e sostenuta dalla Fondazione Comunitaria VCO.

Sabato 25 aprile al Nuovo Teatro di Cannobio la Compagnia Teatro senza Tempo presenta “Le mie tre vecchie canaglie “, un atto unico di Maria Grazia Parnisari, liberamente ispirata al romanzo “L'angelo sulla credenza” di Fausto Bertolini, storia di una stralunata famiglia, dove i guai dell’età si trasformano ogni giorno in una strampalata commedia dell’assurdo.

La trama -
Questa commedia racconta il mondo degli anziani con i loro problemi, la loro dolcezza, le loro fragilità e le loro furbizie. Ne “Le mie tre vecchie canaglie” ritroviamo tutte queste tematiche, che vengono trattate con delicatezza, ironia e comicità e danno luogo ad una commedia che fa sorridere, commuovere ma soprattutto riflettere...

In scena ci saranno: Viviana Obertini, Egidio Righetti, Maria Grazia Parnisari e Rita Pestarino.

La serata è patrocinata dal Comune di Cannobio.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.
Ingressi a 9 euro (intero) e 7 euro (ridotto per gli over 65 e gli under 12).

Per informazioni e prenotazioni tel. 0323 883535 – www.arcademia.it e sulla pagina Facebook di Arcademia Centro di formazione artistica.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti