GDF arresta giovane per spaccio
Un giovane da poco maggiorenne è stato arrestato dai finanzieri di Verbania per spaccio di droga mentre nella cantina della sua abitazione sono stati sequestrati 75 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, altro materiale per confezionare le dosi e denaro con ogni probabilità provento di spaccio.
Il ragazzo, ora agli arresti domiciliari, è stato fermato dai militari mentre stava vendendo lo stupefacente a un altro giovane. Nascosto nella vettura dove l'arrestato si trovava con altre tre persone è stato sequestrato un involucro con 27 dosi di marijuana già confezionata e pronte per la vendita. (Adnkronos)
6 commenti Aggiungi il tuo
E' vero spacciare è un reato etc etc,ma con quello che sta succedendo in Italia dove rubano per miliardi di euro arrestiamo un ragazzino?
Anche l'alcol fa danni sicuramente maggiori dell'erba ma in questo caso va vene perchè lo stato ci guadagna vero??
Parla uno che non beve e non ha mai fumato niente in vita sua ma le cose stanno così.
Il fumo libero? I ragazzi e non solo si mettono nei guai x cercare e comprare canne. Prendiamone atto e svegliamoci.
Mi scusi sig,lady oscar mi saprebbe dire perchè il fumo delle sigarette diciamo normali va bene perchè fa venire il cancro ai polmoni,l'alcol il vino fanno venire cirrosi epatiche etc va bene e le canne non vanno bene me lo sa spiegare,vorrei ancora farle notare che da vino e alcolici,e sigarette lo stato italiano cioè noi guadagnamo miliardi di euro all'anno.
Premetto ancora CHE NON BEVO E NON FUMO.
Non ha capito, sig Giovanni. Fosse x me le canne le farei vendere, se non dal tabaccaio, almeno in farmacia. Così e' più chiaro.
Per commentare occorre essere un utente iscritto