L'Associazione Nazionale della Polizia di Stato (ANPS), nata come Associazione del Corpo delle Guardie di PS, è stata eretta come Ente Morale nel 1970 (DPR n. 820). Ne fanno parte Poliziotti in quiescenza, Poliziotti in servizio, Soci simpatizzanti, onorari, benemeriti e sostenitori.
Tra i Soci onorari vengono compresi gli ex Capi della Polizia, i Vice Capi della Polizia, i Prefetti e i Questori in sede, le Medaglie d'Oro, e Grandi Invalidi di guerra e per servizio, appartenenti all'Amministrazione della P.diS. Il Capo della Polizia in carica è il Presidente Onorario del Sodalizio.
Questo il link al nuovo sito di ANPSVB: www.anpsvb.it
Sei un'Associazione senza scopo di lucro, operante nella Provincia del VCO?
Non hai un sito internet, ma lo vorresti?
Hai un sito internet che funziona male e/o troppo costoso?
Ecco la soluzione: sfruttando il CMS (la piattaforma web) che abbiamo costruito in questi 3 anni per VerbaniaNotizie, offriamo a tutte le Associazioni la costruzione di un proprio sito web a costo zero.
I vantaggi di questo tipo di soluzione sono velocità del sito, facile e intuitiva amministrazione, sito personalizzato, ma all'interno di una piattaforma standard che faciliterà la messa in rete con tutte le altre associazioni, ottimo posizionamento sui maggiori motori di ricerca, massima diffusione dei contenuti, in un colpo solo aggiorniamo sito/rss/facebook/twitter, calendario eventi, etc...etc..
Due le possibili soluzioni:
- SOTTODOMINIO (costo zero): http://tuonome.verbanianotizie.it GUARDA L'ESEMPIO
- DOMINIO (max 12€ anno, è il costo che sosteniamo per la registrazione): http://www.tuonome.it GUARDA L'ESEMPIO
Se vuoi saperne di più, contattaci, o parla con qualcuna delle associazioni che hanno partecipato al nostro progetto:
Associazione Familiari Alzheimer VCO
associazione amici del cuore
lagasgia
progetto rebecca
guardie ambientali d'italia sezione vco
Se comunque fai qualcosa di interessante per il territorio Verbanese, non avere paura, contattaci, magari riusciremo a fare qualcosa insieme per rendere sempre migliore la nostra città.
VerbaniaNotizie: nuovo sito per ANPSVB
Una nuova Associazione, che sfruttando "l'offerta" un sito gratis alle Associazioni no profit, entra a far parte del nostro network, si tratta di ANPS, Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione Verbania.
5 commenti Aggiungi il tuo
Mi piacerebbe sapere come mai gli agenti di polizia che commettono gravi reati non vengono espulsi dalla polizia.
Vi ricordate l'incidente al ragazzo olandese tra Feriolo e Fondotoce il ragazzo morì investito da un poliziotto non in servizio ma ubriaco,bene è stato solo trasferito.
Non parliamo poi del caso Aldovanni di Bologna etc.
Vi ricordate l'incidente al ragazzo olandese tra Feriolo e Fondotoce il ragazzo morì investito da un poliziotto non in servizio ma ubriaco,bene è stato solo trasferito.
Non parliamo poi del caso Aldovanni di Bologna etc.
I poliziotti al di fuori dell'orario di lavoro sono cittadini normali e quindi fatti commessi al di fuori delle loro funzioni e fuori dagli orari normali non si ripercuotono sul lavoro
Forse può anche essere che fuori dal lavoro ogniuno fa quello che vuole,ma come può poi il poliziotto ubriacone sanzionare altri automobilisti che bevono come lui??
Poi volevo spiegarle che anche al di fuori del lavoro i poliziotti non sono cittadini comuni si informi la loro parola anche se in borghese vale sempre più della sua,e in tanti casi se non ci fossere state telecamere e telefonini l'avrebbero fatta franca e avrebbero massacrato persone ingiustamente.
E guardi che parla uno che in via Castro Pretorio 5 a Roma ci è stato.
Io non giudico chi mi deve, eventualmente, sanzionare. Mi limito a giudicare me stesso se mi merito la sanzione o meno. Certo i polizziotti rimangono sempre "pubblici ufficiali" ma se pretendessimo che, al di fuori dell'orario di lavoro, tenessero un comportamento particolare, dovremmo anche pagarli di conseguenza. Castro Pretorio non so cosa sia
Castro Pretorio 5 è la sede della scuola di polizia di Roma,sullo stipendio penso prendano già abbastanza.
Quanto prende un chirurgo in un ospedale pubblico operando quasi tutti i giorni??
Per commentare occorre essere un utente iscritto