Al Pedroli si è disputato oggi il derby tra Verbania e Baveno.
A prevalere sono stati gli ospiti che hanno portato a casa i 3 punti grazie alla vittoria per 6-0.
Verbania - Baveno 0-6
Gli ospiti continuano a cullare il sogno play-off.
6 commenti Aggiungi il tuo
Due retrocessioni
Anonimo
23 Marzo 2015 - 14:08
E mille figure di m..............
Brava la premiata ditta Montani & Pangallo
qualcuno spieghi a questi ''campioni'',che per vincere bisogna impegnarsi,sacrificarsi...e non cazzeggiare nei bar o nelle discoteche o darsi alla pazza gioia fino alle 5 di mattina................il mitico AUDAX...o perfino il ''Temporale di Rovegro'',ve le suonerebbero di santa ragione........................per fortuna che all'onore ci ha pensato la Valentina greggio,quello si ,un esempio di dedizione.Bravissima e campionissima...... un esempio per gli ''atleti'' del Verbania Calcio.............Verbania Calci.......nel fondello.........eh eh eh ->Ancora complimenti.....!!!!!!!!!!!
I ragazzi non c entrano. Se avessi visto la partita avresti fatto considerazioni diverse. Evidente disparità di forze in campo. Prediamocela con la società, non coi ragazzi che giocano come possono e gratis.
E siccome sono un"anziana tignosa vorrei sottolineare che, a differenza del Gozzano, il Baveno a un certo punto ha fatto giocare la panchina(qualche 97) E dal terzo gol hanno smesso di esultare. Quindi che l allenatore del gozzano non vada poi in Tv a fare farse. Se l e' goduta e la pianti lì . Saluti.
con il secondo commento di Lady Oscar delle 11.41.. non sul fatto che sarebbe un'anziana tignosa ... sul resto
Per commentare occorre essere un utente iscritto