Il Consiglio Comunale di Verbania del 05/03/2015 ha approvato all'unanimità la mozione del Fronte Nazionale di Sara Bignardi e Giorgio Tigano sull'istituzione di una ZONA FRANCA URBANA (ZFU) che consentirebbe nel territorio del Comune di Verbania l'insediamento di attività produttive con favorite facilitazioni fiscali a favore delle aziende che vengono ad insediarsi con le proprie attività produttive sul nostro territorio, con la clausola di assumere manodopera locale. Le ZFU sono state istituite con legge finanziaria 296/2007.
Tutti i gruppi consiliari hanno votato a favore e pure l'Assessore competente ha espresso parere favorevole sulla questione, impegnandosi a portare avanti tale progetto, col fine di creare concrete possibilità di lavoro nel nostro comune.
Zona Franca Urbana (ZFU)
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del gruppo consiliare Fronte Nazionale, riguardante l'approvazione della mozione sull'istituzione di una ZONA FRANCA URBANA (ZFU).
1 commento Aggiungi il tuo
Vergognoso
Roberto
6 Marzo 2015 - 20:07
Incomprensibile la gestione di questo consiglio comunale, ma c'è un presidente è un segretario generale? Com'è possibile che ODG presentati dalla Lega Nord siano illustrati e discussi da un esponente di Fronte Nazionale? Siamo ormai alla fantascienza, i regolamenti vengono regolarmente ignorati, è una vergogna. Non resta che rivolgersi al Prefetto.
Per commentare occorre essere un utente iscritto