Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ossola : Cronaca

Villa: camion di colla ribaltato

Incidente stradale questa mattina intorno alle 8 presso lo svincolo direzione nord della superstrada a Villadossola. A dare l’allarme è stato un automobilista che è riuscito a schivare l’impatto con il mezzo, che, una volta caduto ha completamente invaso la corsia opposta.

Ossola
Villa: camion di colla ribaltato
Gravissime le condizioni del conducente della cisterna, che aveva appena fatto un carico di colla Vinavil. Per estrarlo dal mezzo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sia da Verbania che da Domodossola.
Dopo il ricovero in codice rosso presso l’ospedale domese San Biagio, vista la criticità delle condizioni, l'uomo un rumeno è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Novara.

Dopo l’incidente, la strada è stata chiusa, con la possibilità di accedere in superstrada dagli altri svincoli.
Fortunatamente della colla trasportata, solo una piccola porzione è fuoriuscita dalla cisterna, quindi sono state scongiurate le iniziali paure sulla pericolosità del materiale riversatosi sul manto.
Intorno alle 13 sono comunque cominciate le operazioni di travaso dalla cisterna incidentata ad un’altra, a cura dei tecnici della Vinavil, coadiuvati dai Vigili del Fuoco.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti