Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Cronaca

Furti a Stresa

Serata “brava” a Stresa con diversi furti messi a segno da tre giovani. Tutto è accaduto nella prima serata di ieri. I tre, due residenti a Milano e uno a Macugnaga, forse sotto l’effetto dell’alcol, molto giovani, di età compresa tra i 21 e i 23 anni, hanno compiuto ben tre furti, uno dopo l’altro.

Stresa
Furti a Stresa
Prima hanno preso di mira il bar “Lido Blu”, dal quale hanno portato via le sedie dei tavolini all’aperto, poi il cantiere dell’hotel Regina Palace in via Canonica rubando dei cartelli stradali.

Uno dei tre avrebbe poi spiegato che i segnali gli servivano per una collezione privata. Infine ultimo colpo messo a segno al Bar Europa, dove si sono portati via le caramelle e le gomme da masticare che si trovavano nell’espositore sul bancone.

Il locale in quel momento era pieno di gente e quindi hanno agito indisturbati. Il comportamento anomalo dei tre è però stato notato, facendo scattare immediato l’intervento dei Carabinieri della stazione di Stresa. I tre sono stati fermati dai militari intorno alle venti. Tutti hanno a loro carico precedenti per altri reati. Il pm li ha rimessi a piede libero, ma restano indagati per furto.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti