In questi giorni il maestro Fausto Rivola, pluridecorato artigiano pasticcere, fondatore e presidente del Club Arti e Mestieri di Ravenna ci accompagnerà in un master class con l'obiettivo di rivisitare il nostro modo di lavorare, testare nuove materie prime, più vicine e coerenti allo spirito del progetto, creare nuovi membri della banda accanto ai nostri tradizionali biscotti: apucce, baci di dama, damotti, lingue di gatto, margherite, polentine.
Il lavoro sulle materie prime ci permetterà di rivisitare in chiave local e fair trade i nostri biscotti rendendoli ancora più unici e legati alle nostre terre.
Sabato 14 febbraio vorremmo trovarci un paio d'ore con i nostri amici per festeggiare la fine del Masterclass, assaggiando il risultato di questa settimana di test e di formazione, proponendo ai partecipanti di aiutarci ad esprimere un giudizio sui nuovi biscotti che avvieremo alla produzione.
L'appuntamento è alla Scuola di Polizia Penitenziaria piazza Giovanni XXIII Verbania ore 10.45, inizio degustazione ore 11.00.
Questo evento è reso possibile grazie al contributo della Compagnia San Paolo che sostiene il progetto Banda Biscotti.