"Ancora una volta il sindaco Marchionini si arroga meriti che non ha. Succede con la gara del servizio di distribuzione del gas metano: un suo comunicato ci informa che il Consiglio di Stato ha sancito la correttezza di quella procedura e respinto il ricorso di Enel e ci fa pervenire la sua soddisfazione.
Peccato che si omettano alcune verità: questa gara venne fatta nel 2011 dall’amministrazione Zacchera perché il Tar del Piemonte aveva annullato, con conseguenti costi e problemi, quella del 2008 indetta dall’amministrazione Zanotti. Ecco, sarebbe stato opportuno ricordare l’origine del problema e chi l’ha risolto. Almeno per verità storica".
Cristina: "Gara del gas, facciamo un po' di verità storica"
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della capogruppo di Forza Italia a Verbania Mirella Cristina, riguardante la recente notizia della vittoria in Consiglio di Stato, da parte del Comune, sulla procedura di gara di assegnazione del servizio gas metano.
2 commenti Aggiungi il tuo
.... non abbia dichiarato che lei è dovuta intervenire per risolvere i problemi creati dall'amministrazione Zacchera
Ma cari amici ormai dovreste aver capito che le cose non vanno secondo realtà storiche ma secondo i racconti della banda del pifferaio magico.
Per commentare occorre essere un utente iscritto