Appuntamento sabato 24 gennaio alle ore 20.30 al PalaSarselli di Biella Chiavazza per la sfida contro la Infa SprintVirtus Biella, formazione che tra le mura amiche ha sempre messo in difficoltà e spesso battuto tutte le grandi di questo campionato.
In un campo notoriamente ostico come quello biellese le ‘Girls In Blue’ tenteranno di dare un seguito al bel successo dello scorsa domenica ottenuto in casa contro Volley Parella.
Biella in classifica è quinta a 22 punti, due più della coppa MRG Borgomanero –Vega Occhiali Rosaltiora a 20 punti, rispettivamente sesta e settima di graduatoria con la compagine agognina sesta per miglior quoziente.
Una partita che la formazione del presidente Roberto Parnisari vuole disputare nel migliore dei modi dopo una serie di allenamenti molto intensi e ben effettuati.
“Questa partita è una bella sfida ed una bella occasione che ci si presenta – spiega coach Andrea Cova – perché con i quattro punti che ci siamo presi nelle ultime due partite ci siamo riavvicinati ad una classifica che può darci stimoli e motivazioni e proprio per questi fattori dobbiamo darci dentro per chiudere bene l’andata e per fare un bel girone di ritorno.
Le ragazze si stanno allenando bene nonostante fisicamente non si stia ancora al top e nonostante sabato lamenteremo qualche defezione per impegni personali di alcune di loro che peraltro erano già in programma e che ci limiteranno nel roster, di certo però abbiamo una struttura che ci permette di avere apporti molto buoni dalle formazioni giovanili e questo non ci preoccupa, penseremo a trovare il modo migliore per giocarcela perché come sempre noi andremo a fare la nostra partita con rispetto ma senza paura”.
Ecco gli impegni della squadra targate Vega Occhiali Rosaltiora nei tornei di settore giovanile e nei campionati del Centro Sportivo Italiano che riprendono con il programma del nuovo anno:
Under 18: Oleggio - Vega Occhiali si gioca domenica 25 ore 11.00
Sabato 24 gennaio, ore 10.30, Under 12 bianca, Palestra Sm Ranzoni: Vega Occhiali Rosaltiora – Sprint Gravellona.
Sabato 24 gennaio, ore 17.00, Under 12 azzurra, Palasport Romagnano Sesia: Pavic Romagnano – Vega Occhiali Rosaltiora.
Under 16: Vega Occhiali Rosaltiora - Pallavolo Omegna spostata a giovedi 29 gennaio, ore 20.00, PalaManzini Verbania
Under 14: Termog Arona - Vega Occhiali Rosaltiora rinviata a data da destinarsi per convocazione rappresentativa.
Domenica 25 gennaio, ore 18.00, CSI Open, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora – 2008 Top Junior.
Lunedì 26 gennaio, ore 21.00, CSI Open, Palestra ITI Cobianchi Verbania: CSI Baveno – Vega Occhiali Rosaltiora.