La piazza, e le vie limitrofe, invase per festeggiare l'arrivo del 2015, tutti incuranti del freddo, grazie anche alla musica e all'animazione a base di acrobazie e giochi di fuoco, con l'aggiunta di fuochi artificiali e lanterne cinesi che hanno rischiarato la prima notte verbanese del 2015.
Vi proponiamo una piccola fotogallery e un video della serata.
Successo del Capodanno in piazza - FOTO + VIDEO
Una piazza Ranzoni gremita di gente ha accolto il 2015, alla festa organizzata dall'Associazione Verbania Gioca in collaborazione con Insieme per Sant’Anna e Associazione Sunalegar.
17 commenti Aggiungi il tuo
Finalmente le strade di intra straripavano di persone! Ho visto gente di Omegna e Formazza!! . Il brindisi della marchionini un po' inaspettato... Ringrazio chi mi ha offerto da bere senza conoscermi. Grazie a chi ha organizzato questa serata...abbiamo iniziato bene. Sperem.
era pieno
Anonimo
1 Gennaio 2015 - 13:21
Era piena di scrocconi davano da bere gratis? Solo così riempi Verbania. ....
Ognuno si portava la bottiglia. Io non lo sapevo e sono andata a scrocco. Suvvia anonimo, non siamo poi così male noi verbanesi 😊 buon anno 😊
Vediamo un po il bicchiere mezzo pieno :) si è festeggiato tutti insieme.... mi spiace nn esserci stata.... ancora auguri!!!!
bene 😊
Cristian
1 Gennaio 2015 - 15:48
Un passo avanti finalmente si fa qualcosa anche a Intra .Auguroni a tutti!!
pero'...
ramazzotti renato
2 Gennaio 2015 - 12:08
è vero . qualcosa di buono è stato fatto, la festa è stata bella, ma ai limiti della legalità e del buon gusto. ES:. ma i fuochi artificiali erano autorizzati? e "complimenti" anche alla animatrice sempre con quel "c....... " in bocca, nonostante tanti bambini!|!
x anonimo
bb
2 Gennaio 2015 - 13:30
Anche a parigi qualcuno va a scrocco....non importa ! Il bello è stato stare insieme e vedere un pochino di vita in questa città .....non si vedeva da tempo! Auguri a tutti
Vero anche a Parigi vanno a scrocco ma a Verbania non funziona nulla se non c'è scrocco.....vedasi aperitivi ....un misero analcolico ..segue abbuffata a scrocco modello non mangio da un mese....ed è così tutte le volte.......fino a quando non cambierà questa mentalità a Verbania non funzionerà mai nulla
posso assicuraglielo
Anonimo
2 Gennaio 2015 - 17:26
sig.ra simona posso assicurarglielo....ho miriadi di esempi concreti, che ovviamente non posso scrivere, ma l'esempio dell'aperitivo è emblematico lei vada in un noto locale e costaterà di persona..buon anno
cosa?
rammazzotti renato
2 Gennaio 2015 - 21:31
...i fuochi artificiali NON autorizzati, per esempio, cara Simona t. e fin che non succede niente va tutto bene. Ma se no, se mai, ci pensa la Silvia, No???
Costo della serata a carico del Comune ,13.000 euro ! Ricordo il consigliere comunale De Gregorio che per i 5.000 euro spesi dall'Aministrazione Zacchera x la medesima manifestazione ( molto,molto partecipata) fece una interpellanza comunale. Ora che sta con la maggioranza tace , quindi approva o forse non era informato..
Per commentare occorre essere un utente iscritto