Alla presenza del sindaco Marco Zacchera e con il coordinamento dell’assessore al Turismo Enrico Montani il confronto tra la ventina di associazioni interessate è proseguito con una prima decisione.
"Abbiamo definito la data del Corso Fiorito 2013 – annuncia l’assessore Montani – che sarà domenica 1 settembre. Sul programma e sull’organizzazione ho ascoltato tante proposte
diverse, tutte da approfondire. Ci sono idee interessanti ma è arrivato il momento di
discuterne nel dettaglio con quel gruppo di lavoro ristretto che avevamo prospettato fin dall’inizio".
L’idea di proporre il nuovo Comitato Corso Fiorito è dunque più che mai attuale e, anzi, si concretizzerà entro una settimana. "Abbiamo già concordato per giovedì prossimo un’altra riunione nella quale le associazioni indicheranno i nomi del proprio referente nel costituendo Comitato – conclude Montani –. In questo senso ribadisco l’appello lanciato nei mesi scorsi alle associazioni della città: chi è interessato ad aderirvi può farlo mettendosi in contatto con l’Ufficio Turismo e con la funzionaria Lorella Granzotto".
L’ultima “chiamata” scade tra una settimana. Per informazioni si può contattare
l’ufficio allo 0323.542261 oppure, via e-mail, scrivendo a turismo@comune.verbania.it
Torna il Corso Fiorito il 1° settembre
S’è riunito ieri sera a Palazzo di Città il gruppo di lavoro nato nei mesi scorsi con l’obiettivo di rilanciare il Corso Fiorito.
Fonte di questo post