Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Frana SS34: navetta nel week end

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del sindaco Silvia Marchionini, che informa dell'istituzione di un servizio navetta, battello + Bus.

Verbania
Frana SS34: navetta nel week end
Trasporto frontalieri: navetta continua orario serale

In attesa dell'apertura prevista a giorni (il 9 o il 10) per corrispondere alle variegate esigenze dei lavoratori, il Comune di Verbania istituisce un servizio navetta continuo per le fasce serali a partire dalle ore 1930 e fino all'una di notte:battello Cannobio- annero e bus (Vco Trasporti) Brissago-Cannobio.

Questi i riferimenti: azienda di Bernasconi (3398343322) e Vco Trasporti

E' sperimentale: a partire da stasera, sabato, lunedì da confermare e domenica da verificare. In caso di adesioni anche la mattina con partenza dalle 4 da Cannero e bus poi per Brissago Lunedì 8/12 pur giorno festivo vi sarà l'aliscafo con la Navigazione
previsto anche per il 9 il 10.

In caso di adesioni anche la mattina con partenza dalle 4 da Cannero e bus poi per Brissago.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Costi?
lupusinfabula
5 Dicembre 2014 - 17:23
 
Costi del battello e del bus?
Vedi il profilo di Fabio allora apre....
Fabio
5 Dicembre 2014 - 22:36
 
Ma ne siete sicuri ? Apre sul serio ?
Vedi il profilo di Vermeer Beh, dai, meno male !!!
Vermeer
6 Dicembre 2014 - 11:02
 
Meno male, dai !!!! Non è certo motivo di felicità, ma non si può negare che Silvia si sta dando da fare per i verbanesi. Magari dovrebbero contribuire rimborsando almeno parte del costo dei biglietti per battello e bus.
Vedi il profilo di anna aguzzi sarà vero?
anna aguzzi
6 Dicembre 2014 - 13:33
 
Sarà vero che aprirà martedì o mercoledì prossimi la strada? Oppure quel "9 o 10" si riferiscono sì al giorno ma non si sa di che mese?!
Sarebbe interessante conoscere il costo del servizio via lago che farà il signor Bernasconi. Sarebbe anche interessante che l'iniziativa fosse pubblicizzata con volantini o manifesti da esporre nei negozi e nelle sedi della navigazione.
Riconosco l'impegno delle amministrazioni comunali di Cannero Riviera, di Cannobio ed anche di Verbania per cercare di ridurre i disagi di chi deve spostarsi, tuttavia bisogna anche ammettere che dopo tre settimane di isolamento la situazione sta diventando pesante.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti