E' giunta alla terza edizione, la manifestazione voluta a scopo benefico per aiutare i bambini colpiti da tumore.
Dopo la prima edizione che era stata organizzata a favore della piccola Marta (diventata la mascotte della manifestazione), l’edizione dello scorso anno ha potuto devolvere, grazie alla grande partecipazione, alle associazioni UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini) e all’associazione VERONICA ARGENTO, la considerevole cifra di €. 5.350,00.
L’impegno organizzativo come sapete è sempre molto gravoso, e per questo si riconferma la sinergia delle diverse associazioni verbanesi sempre impegnate anche nel sociale (Avis Marathon Verbania/Corso di Corsa, Associazione Sunalegar e Comitato Insieme per S. Anna).
I proventi della manifestazione, iscrizione della gara podistica e incasso netto della serata benefica, saranno devoluti anche quest’anno all’associazione “UGI” e all’associazione “VERONICA ARGENTO”, sarà inoltre stanziata una parte dei proventi per l’acquisto di un defibrillatore portatile ad uso delle manifestazioni sportive ed extra sportive verbanesi allo scopo di prestare le importanti manovre di primo soccorso nel caso di arresto cardiaco.
Crono Tasso - Correndo per Marta
Domenica 26 agosto, alle ore 19 prenderà il via la 3° edizione della CRONOTASSO “corri anche tu con Marta”, corsa podistica con cena benefica che si sviluppa tra Suna e Cavandone.
Fonte di questo post