:«Qualunque ipotesi di declassamento o chiusura di uno o più reparti dell’ospedale Castelli è improponibile. A maggior ragione se si parla del Dea, struttura portante per tutto l’ospedale. Mi auguro sia solo una voce non confermata, ma se è così mi aspetto delle immediate e ferme smentite dalla Regione, a cominciare dal vicepresidente Reschigna.
Il sindaco Marchionini, il cui silenzio in queste ore è assordante, dimentichi di essere del Pd e batta i pugni sul tavolo, cominciando col pretendere spiegazioni.
Mi associo alla richiesta avanzata dal Nuovo Centrodestra e cioè che il consiglio comunale di Verbania sia rappresentato lunedì all’incontro con l’assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta. Ma non dall’ufficio di presidenza, che significherebbe avere due esponenti del Pd e uno proprio di Ncd, ma dall’intera conferenza dei capigruppo».
Cristina su chiusura DEA: "Improponibile"
Riportiamo una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a Verbania, Mirella Cristina, a proposito delle "voci" di una possibile chiusura del DEA dell'ospedale Castelli.
2 commenti Aggiungi il tuo
ospedale Vb.
Sandro
8 Novembre 2014 - 13:15
Spero che Mirella Cristina abbia ragione sulla ventilata ipotesi di chiusura del DEA dell'ospedale Castelli di Verbania. Credo comunque che i Verbanesi debbano cominciare a preoccuparsi non solo della chiusura del DEA, ma anche della possibilità che l'ospedale stesso venga privatizzato!
provocazione
andrea
8 Novembre 2014 - 19:46
Che chiuda pure l ospedale di vb!! A nessuno gli ne importa! Per il canile i verbanesi si sono lamentati..mentre per l ospedale nessuno dice nulla...
Per commentare occorre essere un utente iscritto