Secondo l'accusa si tratterebbe di fittizia cessione, ad altre società dello stesso gruppo, di aziende titolari di parchi eolici presenti nelle province di Enna e Campobasso.
La procura aveva emesso altre quattro misure di custodia cautelare in carcere, ma le fiamme gialle non hanno potuto eseguirle perché i destinatari sono residenti all'estero.
Bancarotta, arrestato amministratore Cover
Sarebbero venti milioni di euro, quelli implicati in finte operazioni societarie. Per l'amministratore pro-tempore del Gruppo Cover, l'accusa è bancarotta fraudolenta, per questo è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Verbania.
Fonte di questo post
9 commenti Aggiungi il tuo
E il nome?
Davidark
23 Ottobre 2014 - 20:34
Indicare nome e cognome di un arrestato, non solo indagato, risulta difficile? Cos'è, il segreto di pulcinella?
Bancarotta
Hilde Muehlbauer
24 Ottobre 2014 - 12:48
Condivido i s.i. commenti: INDICARE NOMI E COGNOMI...I truffatori non devono godere della Legge sulla Privacy!
Dolce Hilde!
Giovanni
24 Ottobre 2014 - 18:01
Hilde Muehlbauer vuole nome e kognomen. Tirateli fuori. Subito! Ha i mezzi per farvi parlare!
Dolce Hilde!
Hilde Muehlbauer
24 Ottobre 2014 - 23:40
La vostra ironia mi diverte, meno le truffe, i furti e la delinquenza in giro. I nostro amico Davidark, 23/10, ore 20,34, chiedeva pure NOME e COGNOME. Ognuno pensa a modo suo, non viviamo in un Paese democratico dove si può. esprimere liberamente la proprio opinione?
Sembra un segreto solo per Verbania notizie...
Davidark
25 Ottobre 2014 - 10:46
http://www.verbanonews.it/index.php/categorie/primo-piano/2961-gdf-arrestato-dal-ben-l-amministratore-del-gruppo-cover-per-bancarotta-fraudolenta
Ebbene no, non è un'indiscrezione, è notizia pubblica a livello nazionale, anzi internazionale poiché sono coinvolti pure dei "galantuomini" British...
Ebbene no, non è un'indiscrezione, è notizia pubblica a livello nazionale, anzi internazionale poiché sono coinvolti pure dei "galantuomini" British...
Mi crolla un mito. Ho sempre sostenuto che se a Verbania ci fossero stati più imprenditori come dal ben saremmo stati una città più fiorente. Ha creato, con un socio, una realtà che ha dato lavoro a centinaia di verbanesi e ossolani per non parlare dell indotto. Poi il declino con chiusura dei vari rami d azienda e ora questo... E' l emblema dei nostri tempi. Che delusione.
Per commentare occorre essere un utente iscritto