Nel maschile purtroppo si sono registrate le defezioni di Loris Tona (2.7) e Loris Beltrami (2.7) per problemi fisici e ad approfittarne è stato il giocatore di casa Iacopo Sada (3.2) che si è aggiudicato il torneo in finale su compagno di squadra Giulio Gabasio (3.3) in tre set con il punteggio di 5/7 6/4 6/1.
Semifinalisti altri due portacolori dell'ASD Verbania, Federico Catarinella (3.5) sconfitto 7/5 al terzo da Sada e Stefano Pirrone (3.2). Nel tabellone di 4a categoria vittoria per il protacolori dell'ASD Altiora Massimo Aicardi (4.2) su Massimo Caccini (4.1) del TC Monterosa con il punteggio di 5/7 6/4 6/4.
Nel tabellone femminile predominanza delle portacolori del TC Monterosa; vincitrice è stata Maria Isaeva (4.4) dopo una lottatissima finale con Maria Cristina Fornaroli (4.3) con il punteggio di 7/6 7/5 mentre le semifinaliste sono state Beatrice Del Barba (4.4) e Chiara Pianzola (4.4).
Nel doppio giocato a Pallanza sui campi dell'ASD Altiora vittoria per la coppia favorita dell'ASD Verbania formata da Loris Tona e Nicolo' Clavico su Loris Beltrami e Giulio Gabasio con il punteggio di 6/3 6/4.
Tennis: conclusi i campionati provinciali 2014
Come ormai prassi da alcuni anni i Campionati Provinciali hanno chiuso la stagione all'aperto nella nostra provincia; a Trobaso sui campi dell'ASD Verbania si sono svolti il singolare maschile e quello femminile.
Fonte di questo post