Piscina comunale riaperta
Riaperta oggi la piscina comunale, dopo essere stata chiusa per due giorni, in seguito al sopralluogo dell'Asl che aveva trovato alcune situazioni critiche a livello igenico-sanitario.
La società Insubrika, che gestisce gli impianti, ha reso noto che nel week end appena trascorso sono stati effettuati lavori di manutenzione e pulizia.
4 commenti Aggiungi il tuo
Piscina? Vabbè.....
von ludendorff
6 Ottobre 2014 - 17:06
Capisco il dover andare avanti in una situazione difficile, in cui i margini di guadagno sono molto risicati, però la piscina versa in uno stato veramente precario. Gli spogliatoi sono fatiscenti e freddi, i bagni emanano odori mefitici, per non parlare delle docce che, nonostante gli ultimi raffazzonati interventi, rimangono pietose. A quando un intervento RISOLUTIVO ( e non i soliti rappezzamenti) per renderla almeno decente?
Fenomeni
Batman
6 Ottobre 2014 - 20:17
E' bastato un fine settimana e hanno già
risolto? Hanno lavorato duramente una domenica e hanno riaperto, fenomeni!
risolto? Hanno lavorato duramente una domenica e hanno riaperto, fenomeni!
dalla nuova giunta sono rattoppi
paolo
6 Ottobre 2014 - 20:45
Ha ragione sig. von ludendoff , la piscina come tantissime altre cose a Verbania sono in degrado. La Ns giunta purtroppo non è in grado di programmare a lunga scadenza vari interventi risolutivi.
Si limita a rattoppi vari , per avere consenso immediato.
Si limita a rattoppi vari , per avere consenso immediato.
degrado
von ludendorff
7 Ottobre 2014 - 10:39
A quanto pare (articolo apparso su la Stampa di oggi) la concessione (canone?) di 12 anni della piscina all'Insubrika comporta la realizzazione di opere migliorative (quali?) da parte della Società. Mi sembra che di strada da percorrere ce ne sia ancora tanta (es insignificanti: la "cintura" da accappatoio usata come fermaporta negli spogliatoi maschili, le porte di accesso in compensato). Speriamo che il comune effettui controlli periodici e mirati all'effettivo miglioramento della struttura che, ripeto, è assolutamente inadeguata.
Per commentare occorre essere un utente iscritto