"Zero fondi per la Mostra della Camelia Invernale? Una vergognosa ripicca politica, una decisione senza senso". Così la capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Verbania Mirella Cristina bolla la scelta dell'amministrazione Albertella di non sostenere per questo 2024 la manifestazione che quest'anno di conseguenza non proporrà la tradizionale mostra a Villa Giulia.
"La Mostra della Camelia Invernale si ferma dopo 18 edizioni, era diventato un appuntamento tradizionale e atteso, questo fiore è uno dei simboli di Verbania. L'evento richiamava appassionati ed offriva un'opportunità in più ai villeggianti, turisti che complici le belle giornate continuano anche in questo autunno a visitare il Lago Maggiore. Amministrare con le ripicche politiche non porta da nessuna parte – conclude Cristina -, Verbania ha bisogno di continuità soprattutto verso quelle iniziative strettamente legate all'identità della Città. Un plauso al Garden Club verbanese che, senza alcuna risorsa, ha organizzato comunque alcune iniziative per il fine settimana del 9 e 10 novembre".
Cristina su mancati fondi a Mostra della Camelia
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Mirella Cristina, relativo allo stop della Mostra della Camelia Invernale a Villa Giulia a Verbania,
3 commenti Aggiungi il tuo
"Per fare dispetto alla moglie si è evitato"
Evidentemente è più rilevante la massoneria politica del bene della città di Verbania.
Inqualificabile
Evidentemente è più rilevante la massoneria politica del bene della città di Verbania.
Inqualificabile
Per commentare occorre essere un utente iscritto