Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

3° Memorial Adolfo Bonfantini

Si annuncia una vera e propria giornata di bella pallavolo giocata e non solo domenica 6 ottobre a Verbania.

Verbania
3° Memorial Adolfo Bonfantini
Dapprima un sentito appuntamento agonistico e successivamente un momento di vernissage delle tante novità che si prospettano in questa stagione 2024-2025 che ormai è alle porte. In giornata spazio al 3° Memorial Adolfo Bonfantini, che si terrà al PalaManzini di Verbania, palestra del Liceo Cavalieri in Via Madonna di Campagna in frazione Pallanza.

Tre le formazioni maschili che vi parteciperanno e che daranno un livello molto alto alla manifestazione. Insieme a Camping Isolino Altiora in campo due compagini partecipanti al campionato nazionale di Serie B come Alto Canavese Volley di Cuorgnè e Yaka Volley Malnate, formazione varesina. Si gioca con la formula del triangolare:

Ore 10.00: Camping Isolino Altiora - Yaka Volley Malnate

Ore 15.00: Alto Canavese Volley - Yaka Volley Malnate

Ore 17.00: Camping Isolino Altiora - Alto Canavese Volley

Al termine le premiazioni. Non terminerà però la giornata perché per chiudere in bellezza la domenica si terrà una serata evento per la presentazione dell’annata sportiva 2024-2025.

A partire dalle ore 21.00 nella sala teatro del Centro Eventi Il Maggiore di Verbania ecco la ‘presentazione della stagione’. Sfileranno tutte le formazioni che fanno parte di Pallavolo Altiora sia a livello maschile che a livello femminile, in questa stagione che riporta al passato, con i due settori del volley del capoluogo che tornano sotto una unica bandiera. Saranno presentate le due prime squadre che giocheranno in Serie C e tutte le formazioni di un settore giovanile non senza esplicare impegni e prospettive di una stagione che si attende davvero molto intensa per ragazzi e ragazze. Ingresso al Maggiore gratuito.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti