Un evento speciale è atteso per sabato 31 agosto, quando la rassegna si trasferirà alle ore 16 al Sacro Monte di Ghiffa, per condividere un momento unico di riflessione in compagnia di Don Luigi Ciotti sul tema del Festival "La montagna resistente, dalla memoria al sogno".
Don Luigi Ciotti è un presbitero e attivista, ispiratore e fondatore dapprima del Gruppo Abele, come aiuto ai tossicodipendenti e altre varie dipendenze, quindi dell'associazione Libera contro i soprusi delle mafie in tutta Italia e nel mondo.
Nella stessa giornata, alle 18 è prevista la presentazione del libro “K2. La montagna del mito” di Stefano Ardito.
Stefano Ardito
Alle 19.30, per chi lo desidera, aperitivo/spuntino al Ristorante La Trinità (su prenotazione tel. 0323.581233 oppure 333.6519885 ore 15-18 gg. feriali).
Dopo l’aperitivo, alle ore 21 il pubblico potrà assistere allo spettacolo musicale “Canti dalle montagne del mondo” con il Duo PassaMontagne.
Don Luigi Ciotti a Ghiffa
Continuano gli incontri della rassegna "Aspettando LetterAltura", gli appuntamenti di introduzione al Festival Lago Maggiore LetterAltura 2024 (in programma da giovedì 26 a domenica 29 settembre).
2 commenti Aggiungi il tuo
....e che, presumo, ci costa un sacco di soldi per la scorta che lo segue ovunque. Bei tempi quelli in cui i preti facevano i preti e non si immischiavano nelle cose politiche!
Per commentare occorre essere un utente iscritto