Il collegamento, gestito da Vco Trasporti, sarà attivo dalle 9 di mercoledì 14 agosto. Il servizio, non di linea, è disponibile su prenotazione chiamando il numero 0323.518611. La prenotazione va effettuata almeno 3 ore prima del servizio richiesto.
Il prezzo del biglietto, a tariffa unica, è di euro 5 euro a tratta. Il pagamento sarà possibile a bordo della motonave.
Il servizio di trasporto è attivo tra Pallanza, dal pontile presso l'Hotel Europalace, l'imbarcadero di Suna, il Camping Isolino e Feriolo, dal pontile nei pressi del ristorante La Terrazza Mifafiori.
"Aurora" la barca elettrica tra Verbania e Feriolo
Entra in servizio nella settimana di Ferragosto "Aurora", la barca elettrica che viaggerà sul Lago Maggiore per collegare Verbania e Feriolo.
1 commento Aggiungi il tuo
Capisco che non è di linea, ma un servizio su lago dove si deve prima telefonare per averlo, non so se sia produttivo per il servizio barca lacuale. Ormai tanto che si c'era, si poteva fare una sperimentazione, e fare degli orari di attracco ogni tot tempo sicuramente più persone ne avrebbero fruito. Voglio vedere la barca che viene prenotata da due persone che li porta che so a Feriolo, e poi da li campeggi pieni e qualcuno che vuol imbarcarsi gli si dice no perchè non ha telefonato?
Per tanto cosi si poteva anche evitare. Il turismo si fa in modo diverso....!
Per tanto cosi si poteva anche evitare. Il turismo si fa in modo diverso....!
Per commentare occorre essere un utente iscritto